Per i nostri servizi abbiamo a disposizione i seguenti artisti

Michele Rota
Michele Rota

Michele Rota Dj

Dj

 

Michele Rota all'età di 7 anni scopre il mondo della Musica e attratto da questa arte inizia ad ascoltare vari generi. Nel corso degli anni si crea un repertorio musicale che va dalle più remote hit degli anni 60 alle recenti commerciali del momento... nel cammino musicale incontra una chitarra e se ne innamora, a tempo perso crea suoni bizzarri ma soltanto all'età di 10 anni inizia a produrre melodie con una chitarra classica... in pochi mesi acquista una certa padronanza dello strumento e su consiglio dell'insegnante intraprende la strada dell' acustica... nel frattempo coglie anche l'arte del DJing che lo appassiona e gli regala la capacità di utilizzare le strumentazioni, competenza che gli torna utile ai saggi scolastici della seconda e terza media. L'abilità acquisita con strumenti vari gli frutta in varie esibizioni alimentando l'interesse verso il mondo dei dischi...

 

Staffo Voice
Staffo Voice

Staffo Voice

Vocalist

 

Staffo, nasce a Brescia nel 1979. Si avvicina al lavoro in discoteca come Public Relation fin dal 1998 alla Discoteca "Mazoom Le Plaisir". Da allora ha continuato a frequentare discoteche come PR fino al giorno in cui in WhiteHouse (esclusivo privè di Casa De Sica) si è trovato per gioco a fare qualche battuta al microfono. Visto il successo ottenuto si è perfezionato fino a diventare la voce ufficiale del Casa De Sica. Da allora ha collaborato con molti importanti deejays del panorama nazionale e internazionale come ad esempio Gianluca Motta, Luckino, Massimo Jacovelli, Francesco Nasti, Loira Linda, Ronnie Play, e altri ancora, supportando il pubblico con la sua voce e il suo stile “pazzerello” in diverse situazioni musicali (musica Italiana, revival anni 70, Elettronica e House Music). Ha avuto il piacere di lavorare come voce resident in 2 delle più importanti discoteche della Lombardia: Casa De Sica e Fura. Durante questi anni ha inoltre lavorato in molti altri importanti locali come: Casablanca di Capriolo(BS), Florida di Ghedi (BS), B7 (CO), Lounge Village a Carobbio degli Angeli (BG), Brenda (VR), BeeClub di Lonato (BS), ecc. Ha animato inoltre molti aperitivi serali creando situazioni degne di una disco come ad esempio al City Bar a Cesenatico (FC), Cafè Noir a Gambara (BS), Colibrì Cafè a Rodengo Saiano (BS), Secondo Livello a Ghedi (BS) e tanti altri ancora.

Attualmente è voce resident al De VIL di Molinetto di Mazzano (BS) e la domenica sera al Cafè Noir di Gambara (BS)

 

Chiara Paso
Chiara Paso

Chiara Pasi

Cantante

 

Chiara Pasi nasce a Treviglio, 35 anni fa, fin da piccola dimostra una spiccata propensione verso la musica e verso il canto, a 14 anni comincia a prendere lezioni di canto da un grande artista lirico, il maestro Miliciani, comincia così ad affinare la tecnica e a prendere piu’ padronanza della voce. Dopo due anni si iscrive all’Accademia Musicale di Treviglio, dove frequenta corsi di improvvisazione jazz e di tecnica vocale, comincia anche a cantare con gruppi della zona come Rufus Band, Caccia e i Dannati, Impegno Zero , Coffee Shop, etc con cui vince diversi concorsi tra cui il piu’ importante un concorso musicale dal nome Rock Targato Italia e nel contempo comincia a proporsi per il piano bar nei vari locali della zona.

 

 Nel 1999 viene notata al Caffe’ Letterario di Bergamo da un produttore musicale che la provina per un nuovo progetto italiano, e’ la svolta; firma un contratto discografico fa le valige e si trasferisce a Vasere per ben tre mesi, per registrare i suoi brani inediti con musica del produttore Giuliano Boursier (Gatto Panceri, Luca Di Risio, Angelini,etc), trova un nome d’arte per questo progetto con sonorita’ americane –dance nasce così “Gaelle”e i testi che cominciano a prendere forma dalle sue mani e dal suo cuore, esce così il primo singolo “Amo l’Amore” che a sorpresa viene trasmesso in heavy rotation dai piu’ importanti network italiani : RMC, RDS, Radio Italia, Viva FM, Radio Number One, etc…e altre 120 radio sparse per l’Italia, comincia così la registrazione di un video che verra’ trasmesso da Match Music e da Video Music nel febbraio-marzo del 2000. Dopo un forzato periodo di inattività ha cominciato una collaborazione con Le Palafitte di Sulzano, dove fa pre serata e intrattenimento dall’estate 2011.

Nell'agosto 2011 ha vinto il concorso canoro Festival Del Lago.

I suoi cavalli di battaglia sono sicuramente da ritrovarsi nelle canzoni soul e blues, che porta appunto nel repertorio odierno e i suoi riferimenti ed ispirazioni provengono da cantanti come Eva Cassidy, Oleta Adams, Etta James e Natalie Cole.

 

Eddie
Eddie

Eddie

Cubista, ragazza immagine

 

Tony
Tony

Tony

Ballerino, Ragazzo immagine